Settimocell / Notizie / Guide

HTC Legend: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

HTC Legend fotoHTC Legend é il nuovissimo touch screen dotato di un rivestimento metallico satinato e di schermo AMOLED (tecnologia più complessa che offre immagini più luminose e definite).

HTC Legend è un cellulare “intelligente”: il volume della suonera si abbassa automaticamente appena prendiamo lo smartphone in mano e permette un’ampia personalizzazione attraverso una gamma ampliata di widget per ottenere il massimo dal nostro HTC dotato di piattaforma Android 2.1.

Fotocamera 5 megapixel con autofocus e flash, videocamera, FM Radio, HTC Legend supporta formati audio: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma., grazie al bluetooth 2.1 possiamo scambiare immagini, video, MMS o conservarli grazie al supporto per micro Sd fino a 32 Gb.

Un cellulare di alta fascia, HTC Legend non poteva mancare di WiFi per connettersi nei punti di accesso alla rete. HTC Legend dispone di connessione HSDPA per un veloce utilizzo web e social network del touch screen HTC. Il GPS integrato ci indica il percorso migliore da seguire per trovare la località di destinazione, sia in macchina che a piedi.

HTC Legend é disponibile ad un prezzo di 399 euro. La confezione di vendita comprende: cd di installazione, caricabatteria, cavo USB, auricolare, micro Sd da 2 Gb, custodia protettiva per il nostro HTC Legend.

HTC Legend foto 2