Settimocell / Notizie / Guide

Internet da telefonino: offerte Vodafone per cellulare

Offerte in anteprima per te

vodafoneInternet da pc non ci basta più e desideriamo essere connessi alla rete anche con il nostro cellulare? Sarebbe bello, ma i costi? Forse ignoriamo che esistono delle promozioni che ci consentono di essere sempre connessi.

Stiamo parlando di Mobile Internet, l’offerta Vodafone per navigare da telefonino, gestire le nostre e-mail ed essere sempre in contatto con i nostri contatti di Facebook e dei principali Social Network.

Connessione 24 ore su 24 per fare tutto ciò che vogliamo grazie al motore di ricerca Google e la possibilità di guardare i video più interessanti su YouTube.

E quanto costa tutto questo? L’offerta Vodafone per navigare da cellulare Mobile Internet costa 3 euro a settimana, per un traffico fino a 500 MB, sicuramente più che sufficiente se non utilizziamo il cellulare per scaricare ogni giorno film…

Possiamo attivare la promozione Mobile Internet chiamando il numero gratuito 42070, direttamente on line, o inviando un SMS gratuito al numero 422461 con scritto MOBILE. Non ci sono costi di attivazione, addirittura la prima settimana è gratis, quindi inizieremo a pagare solo dopo 7 giorni. Il rinnovo dell’offerta internet è automatico: saranno scalati dal nostro credito 3 euro ogni settimana. Per disattivare la promozione Mobile Internet potremo chiamare il numero gratuito 42071.