Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim NGM Dandy: recensione e prezzo

Offerte in anteprima per te

dual sim NGM DandyVi piace cambiare cover al cellulare quanto cambiare un vestito? NGM Dandy è un dual sim triband che include nella confezione di vendita ben 7 cover da cambiare ogni volta all’unisono con il nostro umore, vestiti, accessori e occasioni modaiole.

NGM Dandy é un telefono dual sim che consente di avere simultaneamente due sim sempre attive sia in ricezione che in chiamata. Ogni sim è dotata di Bluetooth per scambiare con gli amici i nostri contenuti, dopo averli memorizzati sulla micro Sd da 1 Gb già inclusa nella confezione (il dual sim supporta fino a 8 Gb).

Fotocamera da 1,3 megapixel con autoscatto, video cam, entrambe le sim consentono la navigazione Wap mentre la possibilità di effettuare una chiamata a 3 e l’invio delle e-mail sono previste sulla sim n.1. Radio Fm ed Mp3, Mp4 allieteranno con i nostri brani preferiti i momenti più svariati della giornata.

Dual sim NGM Dandly annovera tra le sue caratteristiche le innovative Black-list, per rifiutare chiamate da numeri indesiderati e White-list, per accettare tutte le altre chiamate. Il dual sim dispone infine di un’Area Privè a cui accedere digitando un codice da 4 a 8 cifre, dove abbiamo nascosto una rubrica con i nostri contatti strettamente confidenziali, qui troveremo, in assoluta privacy, sms e chiamate sia in entrata che in uscita dei nostri numeri riservati.

Il dual sim é disponibile ad un prezzo di 139 euro, la confezione comprende 7 cover, auricolare, micro Sd da 1 Gb, caricabatterie da viaggio, cavo USB, Cd di installazione phone suite, custodia per il dual sim.