Settimocell / Notizie / Guide

Tim ricarica internet 40: costo e attivazione

Offerte in anteprima per te

ricarica internet 40 tim chiavettaOgni mese la stessa storia. Ci siamo dimenticati di ricaricare e la promozione internet non é stata rinnovata. Adesso ci tocca stare senza internet fino a mezzanotte: dobbiamo attendere il rinnovo automatico.

Per tutti gli sbadati e per coloro che non vogliono pensieri ricorrenti, Tim lancia Ricarica Internet 40. Per un anno intero non avremo più problemi di rinnovo e credito residuo, Ricarica Internet 40 offre la possibilità di navigare 40 ore/mese, da consumare tutti i giorni 24 ore su 24, per 12 mesi. Ricarica internet 40 ha un costo di 69€ anziché 108€ (per un risparmio di 39 euro).

Dopo un anno rimarrà attiva l’opzione Internet 40 Tim al costo di 9 euro al mese, ovviamente senza vincoli: possiamo decidere di non ricaricare più la sim e smettere di navigare o di cambiare promozione con una più idonea con le nuove esigenze.

Ricarica Internet 40 è dedicata alla navigazione internet per pc (tramite chiavetta) e non per telefonino.

Possiamo attivare la promozione internet direttamente online, presso un Negozio TIM; o chiamando il numero gratuito 40916 dalla nostra scheda Tim.