Ovi Maps: come prenotare gli alberghi con Nokia

nokia ovi maps

Nokia implementa il servizio online HRS.com nelle mappe di Ovi Maps. Grazie ad esso sarà possibile rintracciare e prenotare in più di 250.000 alberghi di tutta Europa direttamente dal cellulare per soggiornare in una località o organizzare viaggi turistici in un paese sconosciuto. Per utilizzarlo è sufficiente installare l’ultima verione Ovi Maps e successivamente cliccare sull’icona HRS.com.

In questo modo accederemo all’applicazione dalla quale potremo cercare un hotel nelle vicinanze (utile se siamo in città e vogliamo cambiare albergo) oppure organizzare una permanenza selezionando la data di arrivo in una città e data di partenza. Immediatamente saranno visualizzati i vari alberghi, con i vari prezzi e immagini delle camere disponibili.

nokia hotel ovi maps

Scelto e/o prenotato un albergo, potremo selezionare in quale modo farci inviare i dati della prenotazione da presentare alla reception dell’hotel: via sms, email, ecc. Ovi Maps provvederà a portarci a destinazione grazie alle sue mappe.

Il servizio è completamente gratuito ed è disponibile per tutti i cellulari che supportano Ovi Maps 3.03, tra cui Nokia Xpress Music 5800, nokia n97, nokia 6710.

Migliori offerte Adsl del momento