Settimocell / Notizie / Guide

Wind 12: chiamare tutti a 12 centesimi al minuto

Offerte in anteprima per te

wind tariffeWind 12 è l’offerta grazie alla quale possiamo chiamare tutti i numeri a 12 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. La tariffa è pensata per tutti coloro che hanno bisogno di effettuare molte chiamate e inviare messaggi a numeri di gestori telefonici diversi.

Wind 12 propone un costo di 12 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, 15 centesimi per ogni sms inviato verso tutti, 30 centesimi per gli MMs inviati ai numeri Wind (mentre 60 centesimi per tutti) e 50 centesimi al minuto per le videochiamate.

Per attivare l’offerta si può acquistare una nuova SIM Wind con piano di preattivazione Wind 12 presso un Rivenditore Autorizzato Wind al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Oppure, se abbiamo già una carta ricaricabile Wind è sufficiente chiamare il 155 ed effettua un cambio piano nella sezione Fai da Te o recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind. Cambiare piano telefonico, per chi è già cliente Wind, costa 7 euro.