Settimocell / Notizie / Guide

Aruba ADSL: offerta internet 7 mega e 20 mega

Offerte in anteprima per te

Adsl offerta arubaDire addio al canone Telecom sembra impossibile? Vogliamo solamente navigare in internet senza disporre forzatamente di un numero telefonico? Grazie ad Aruba tutto ciò è possibile. Il provider offre infatti tre tipologie di abbonamento internet senza canone: Aruba 7 mega e 20 mega per tutti coloro che necessitano di una linea telefonica solo per il collegamento internet.

Per conoscere se la propria area è coperta dalla linea di Aruba, consultare il sito di Aruba ADSL.

  • Aruba 7 mega: dedicata a coloro che hanno bisogno di navigare in libertà e ad alte velocità. A soli 18,96 euro al mese possiamo connetterci ad internet alla velocità di 7 Mb/sec di download e 384Kb/sec di upload senza limiti e senza alcun costo aggiuntivo.
  • Aruba 20 mega: dedica a coloro che hanno bisogno di alte velocità per navigare e scaricare dalla Rete. A soli 22,80 euro al mese possiamo connetterci ad internet alla velocità di 20 Mb/sec di download e 384Kb/sec di upload senza limiti e senza alcun costo aggiuntivo. L’attivazione dell’abbonamento è completamente gratuita per coloro che dispongono già di un numero Telecom al momento della sottoscrizione del contratto.
  • Aruba 20 mega: dedicata alle aziende che necessitano di alte velocità anche in upload. A soli 34,20 euro al mese possiamo connetterci ad internet alla velocità di 20 Mb/sec di download e 1 Mb/sec di upload senza limiti e senza alcun costo aggiuntivo.

L’attivazione di tutti e 3 gli abbonamenti è completamente gratuita per coloro che dispongono già di un numero Telecom al momento della sottoscrizione del contratto. Per coloro che non dispongono di una linea telefonica, Aruba prevede un costo aggiuntivo di attivazione pari a 120 euro + Iva.