Settimocell / Notizie / Guide

Tim Vinci lo Stadio: biglietti gratis per partite di serie A

Offerte in anteprima per te

Vinci lo stadio TimC’è chi vive di solo calcio. Tim lo sa bene e per questo lancia un nuovo concorso: Vinci lo Stadio. Inviando un sms al numero 40404 con il nome della propria squadra preferita (tra Atalanta, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Siena e Udinese) si ha la possibilità di vincere due biglietti gratuiti (uno per noi e uno per il nostro accompagnatore) per assistere dal vivo ad una partita di calcio in casa della squadra che si tifa. Solo quelle in casa, quindi nello stadio della città di appartenenza.

Il numero 40404 è completamente gratuito, ciò significa che tutti possono partecipare. Il messaggio contenente il nome della squadra deve essere inviato in un periodo stabilito da Tim reso noto nella pagina del Concorso Vinci lo Stadio.

In caso di vincita si riceverà un codice via sms (anche questo completamente gratuito) e bisognerà accedere alla pagina “Area Vincitori” per inserire il codice ricevuto ed accedere al form da compilare con i propri dati e quello del proprio accompagnatore. I biglietti saranno poi ritirati direttamente allo stadio nel giorno della partita.

Tim Vinci lo Stadio sarà disponibile fino alla fine di questa stagione di Serie A. Buona fortuna!