Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta internet Vodafone a 29 euro, 3 mesi di navigazione inclusi

Offerte in anteprima per te

vodafoneContinuano le promozioni dei vari gestori, con l’ultima Vodafone ha deciso di abbassare considerevolmente il costo della chiavetta internet. Con soli 29 euro Vodafone offre una Internet Key 7.2 Mega, 3 mesi di navigazione inclusa, fino a 30 ore al mese e ovviamente una sim inclusa nella confezione chiavetta (comprensiva di 5 euro di traffico).

Al termine dei 3 mesi possiamo scegiere se continuare ad avere la promo 30 ore al mese per 10 euro o scegliere tra le altre disponibili.

Si tratta di una promozione Vodafone in Abbonamento, ma senza vincoli. Cosa significa? Significa che per attivare l’offerta possiamo scegliere come modalità di pagamento l’addebito su Carta di Credito o Conto corrente, quindi dopo i 3 mesi cominceremo a pagare la quota mensile (10 euro, 20, a seconda dell’offerta che decidiamo di mantenere) su conto corrente o carta di credito e non con le ricariche.

Non avremo vincoli perchè una volta trascorsi i 3 mesi possiamo decidere se mantenere l’offerta, cambiarla o addirittura disattivarla senza pagare nessuna penale. E la chiavetta Vodafone rimarrà comunque di nostra proprietà.

Potremo controllare i minuti utilizzati consultando i contatori presenti nella nostra Area personale “190 Fai da te” o inviando un SMS gratuito al numero 414 con la scritta facile small new. Tuttavia, se dovessimo superare la soglia di 30 ore al mese, riceveremo un avviso via SMS.

La chiavetta è disponibile nei colori rosa, blu, bianco, rosso, e nero.