Tim x2: telefonate e sms gratuti verso un numero amico

Tim x2 promoSe abbiamo un amico, un fidanzato, un compagno, un parente, insomma un apersona cara lontana, possiamo attivare TIMx2. L’offerta é infatti dedicata a chi telefona spesso un altro numero Tim.

A questo scopo Timx2 permette di telefonare, videochiamare (senza scatto alla risposta), inviare SMS e MMS senza limiti verso il nostro amico Tim pagando 2€ a settimana.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim x2 é di 9€ (che pagheremo solo la prima volta), ma se attiviamo una nuova sim Tim x2 sarà gratuita.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni settimana, l’importante è ricordare di avere nel cellulare almeno 3 euro per il rinnovo (saranno scalati solo 2 euro): alla mezzanotte del settimo giorno infatti la promo sarà riattivata.

Attenzione: se siamo al telefono proprio a cavallo della mezzanotte del settimo giorno, dobbiamo ricordare di chiudere la telefonata prima delle 00:00, infatti il rinnovo di Tim x2 non avviene sempre immediatamente, ma a volte anche fino alle 4 (infatti sul sito Tim informa, a minuscoli caratteri che “la validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale”)… in quest’ultimo caso se siamo al telefono inizieremo a pagare le telefonate dalla mezzanotte fino al momento del rinnovo e la nostra ricarica potrebbe esaurirsi in mezz’ora di tempo.

AGGIORNAMENTO 2011: la promozione é stata rimodulata, leggi qui: 1 euro a settimana per tutti.

Migliori offerte Adsl del momento