Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Diva: touch screen chic solo per donne glamour

Offerte in anteprima per te

Samsung DivaIn prossimità della festa della donna, non mancano le iniziative dedicate al mondo femminile, dopo la promozione Nokia, anche Samsung pensa al gentil sesso e presenta ufficiamente Samsung Diva S7070, il nuovo cellulare touch screen pensato per le donne che non vogliono rinunciare a tecnologia e glamour.

Superficie matelassè, colore bianco perlato e un diamante come tasto centrale. Un cellulare che non rinuncia ad eleganza e tecnologia: fotocamera da 3,2 mp, con funzione Editor per ritoccare i dettagli direttamente dal telefono, filtri Estetica e Lomo per modificare le nostre foto più belle come quelle delle riviste.

Il Samsung Diva possiede una funzionalità finora passata inosservata ma degna di interesse: la tecnologia Smile Shot, un sistema che rileva la geometria del viso inquadrato per scattare la foto nel preciso istante in cui il soggetto inizia a sorridere.

Altre funzioni che contraddistinguono il Samsung Diva S7070 sono SOS Message e Fake Call per inviare automaticamente una telefonata o un sms ad un numero predefinito in caso di emergenza.

E ancora un aiuto nello shopping grazie alla funzione Wish List per creare una shopping list, segnare gli appuntamenti. Infine il servizio Pop-up SNS ci invia gli aggiornamenti in tempo reale dei nostri social networks preferiti, tra cui Facebook, MySpace ed altri ancora.

Bluetooth, Mp3, Mp4, slot micro sd (fino a 8 Gb), per memorizzare, ascoltare e scambiare contenuti.

Il prezzo del Samsung Diva, disponibile nei colori bianco e nero, è di 170 euro. Non essendo UMTS non supporta schede 3.