Settimocell / Notizie / Guide

Tim premia: 10 euro in omaggio ogni 20 di ricarica

Offerte in anteprima per te

Tim PremiaUna promozione degna di nota é sicuramente rappresentata da Tim Premia. Sbarcata sul lunario delle tariffe da più di un anno, stenta ancora a decollare perchè non tutti ne sono a conoscenza (nonostante le varie Belen e De Sica che pubblicizzano – forse perchè si è più attenti ad ammirare i due protagonisti che le promo…).

Tornando a noi, Tim Premia offre, ogni 20 euro di ricarica, ben 10 in omaggio. In pratica quando effettuiamo una ricarica, entro 48 ore vengono automaticamente accreditate 10 euro sul nostro traffico.

Domande:

– Che tariffazione offre Tim Premia?
– Con Tim Premia pagheremo 14 cent vs tutti, con scatto alla risposta di 16 cent. Facendo un paio di calcoli quindi appena il nostro interlocutore ci risponde perdiamo ben 30 cent.
Assolutamente da evitare quindi se usiamo il telefono per dire: Amore cala la pasta che sto arrivando.. Vedremmo il credito esaurirsi in poco tempo e in poche parole.
Decisamente buona se passiamo più tempo a interloquire. Due minuti costano 44 cent, 3 costano 58. Contando la ricarica omaggio (10 euro su 20), in realtà paghiamo la metà.

– I 10 euro entro quanto tempo devono essere consumati?
– I 10 euro possono essere consumati entro 30 gg. Se per es. li riceviamo il 16 marzo, avremo tempo di consumarli fino al 15 aprile.

– I 10 euro sono da spendere verso Tim o verso tutti?
– Il bonus potrà essere utilizzato verso tutte le direttrici di traffico: Tim, Vodafone, Wind, 3, telefoni fissi.

– Se effettuo una ricarica da 40 euro ho sempre 10 euro di bonus?
– No, Tim Premia offre euro ogni 20, per cui ricaricando 40 euro si hanno 20 euro, 60 euro 30 euro, 80 ne da’ 40 e così via…

– Ha un costo mensile?
– No, Tim premia non ha costi mensili, ma solo il costo di attivazione che è pari a 7 euro.

Il costo di attivazione è annullato se passiamo da un altro gestore a Tim, in questo caso Tim Premia è gratuita.

Possiamo attivare TIM Premia direttamente on line, presso un centro specializzato, telefonando il 4916 per il fai da te, oppure chiamando gratuitamente il 119 Servizio Assistenza Clienti TIM, dove un simpatico operatore ci attiverà la promozione.