Settimocell / Notizie / Guide

Infostrada: internet 9,95 € al mese con Absolute ADSL

Offerte in anteprima per te

Infostrada fiorelloVolete una volta per tutte abbandonare Telecom e il suo sempre più pesante canone? Questo sembra urlare l’ultima offerta Infostrada adsl, Fiorello lo conferma ogni giorno in tv: 9,95 euro al mese fino all’estate.

Dopo aver visto il sempre sfolgorante show man in tv decidiamo di informarci un pò su questa, almeno apparentemente, vantaggiosa offerta. Senza cercare per vie traverse ci connettiamo direttamente al sito Infostrada dove sono riportate le stesse notizie della pubblicità televisiva.

ADSL 24 ore su 24 (fino a 8 Mega), a 9,95 euro al mese senza canone Telecom. Fino all’estate? Ma fino all’estate cosa significa? Giugno, Luglio, Agosto? Il sito non riporta l’informazione e telefoniamo il call center (159) dove un consulente ci informa che si pagano 9,95 euro al mese fino al 30 giugno, dopo pagheremo 29,95 al mese, senza canone Telecom.

L’offerta ci consente di telefonare tutti i fissi a 0 cent al minuto pagando solo lo scatto alla risposta di 12 cent. Verso i cellulari pagheremo invece 19 cent al minuto con scatto alla risposta di 15.

In più Infostrada ci fornisce una chiavetta internet gratuita per poter navigare fuori casa, ma attenzione: la tariffazione della chiavetta è a consumo (50 cent all’ora) addebitato in fattura Infostrada.