Settimocell / Notizie / Guide

Chiavette internet: Wind propone Onda da 10 Mbps

Offerte in anteprima per te

chiavetta internet WindVelocità fino a 10,2 Mbps: é la chiavetta Onda MW823UP distribuita da Wind. Lineare e di poche pretese, offre una connessione veloce via Umts/Hsdpa. Solita domanda: e se con il nostro portatile ci trovassimo in una zona dove i 10 Mbps non sono supportati? Niente paura, la chiavetta può anche connettersi a 200 Kbps via Edge oppure 384 Kbps con l’Umts “tradizionale”.

Slot MicroSD per memorie fino a 8 GB e possibilità di inviare e ricevere gli Sms, come già fanno altre chiavette. Per conoscere le offerte internet Wind da attivare, leggiamo il nostro recente post di confronto sulle tariffe internet Key. La chiavetta é compatibile con i computer Windows, Mac OS e Linux e costa 59 euro (contiene una Sim con 10 euro di traffico).

Problemi rilevati: Su Windows 7 funziona benissimo, su XP può succedere che non riusciamo ad utilizzarla per problemi di intallazione e reinstallata più volte non riesce a trovare i driver. Per ovviare al problema possiamo però collegarci alla pagina di download del software per il modello MW823UP, scaricare i driver e procedere tranquillamente con l’installazione.