Settimocell / Notizie / Guide

Apps da viaggio per iphone: Mapper, LocomotimesPRO, Firenze Walking Tour

Offerte in anteprima per te

applicazione iphoneLe giornate diventano più lunghe ed in alcune zone d’Italia la primavera sembra anticipare il suo arrivo. L’ideale per organizzare un week and all’insegna dell’arte, della cultura, e del divertimento. Per visitare Roma, Firenze, Venezia e tante altre splendida città non sarà più necessario stampare mappe su mappe, il nostro iphone sarà la nostra guida turistica personale.

Mapper é l’applicazione che trasforma il nostro iphone in una mappa interattiva dove vedere la nostra posizione con il GPS.

LocomotimesPRO ci dà l’orario di tutte le tratte ferroviarie nazionali, fornendoci ogni informazione: arrivo dei treni, ritardi e addirittura il numero di binario di arrivo o partenza.

Infine Apple lancia un’applicazione per tutti coloro che hanno deciso di andare a visitare Firenze: con Firenze Walking Tour un’ora e mezzo di audio per conoscere monumenti, scoprire ogni segreto della città, infatti oltre a cenni storici anche chicche e curiosità divertenti relative ai luoghi visitati. Ogni tappa è accompagnata anche da una foto del luogo che possiamo zoomare con un touch.