Settimocell / Notizie / Guide

Zlango: nuove icone Urban e Stylish

Offerte in anteprima per te

ZlangoAvete scaricato sul cellulare ZLANGO? Ma come, ancora non sapete cosa sia? Significa che non avete letto il nostro post di presentazione di Zlango il rivoluzionario servizio Tim, la prima applicazione al mondo di messaggistica con icone per sms, che porta un tocco unico di personalità, colore e divertimento nei messaggi di testo.

Zlango ha fatto la sua orgogliosa comparsa al World Mobile Congress di Barcellona, per presentare i due nuovi temi di icone, Urban e Gorgeous (in Italia prenderà il nome Stylish), che si aggiungono al tema Classic per offrire una più ampia possibilità di espressione.

Ma come funziona Zlango?

Dopo il download gratuito (della versione Classic), dobbiamo semplicemente selezionare “Messaggio con icone” invece di “SMS” e  comporre il messaggio (che si chiamerà ZMS e non SMS). I suggerimenti di icone appaiono automaticamente (proprio come su msn) per sostituire le parole con un semplice click. Il costo per l’invio è quello di un SMS standard.

Prima di scaricarlo possiamo testare l’applicazione e allenarci con Zlango attraverso il simulatore Composer Widget, creando messaggi composti da icone da inviare a noi stessi o agli amici via mail.

La nuova versione Native in italiano, con i due temi Urban e Stylish integrati, sarà disponibile a marzo, e potremo sacricarla gratuitamente da www.zlango.com/it e dai principali Application Store operanti in Italia.