Settimocell / Notizie / Guide

Wind 5: la tariffa per parlare con tutti a 5 cent

Offerte in anteprima per te

wind tariffeUna tariffa che forse é passata inosservata, ma che è degna di nota. Con Wind 5 possiamo telefonare tutti a solo 5 cent al minuto e inviare sms (sempre a tutti i gestori) a 10 cent. Se siamo già clienti Wind possiamo attivare la tariffaonline, presso un Rivenditore Autorizzato Wind oppure chiamando il 155 ed effettuare un cambio piano nella sezione “Fai da Te”.

Se non siamo ancora clienti Wind possiamo acquistare una sim con piano di preattivazione Wind 5 presso un Rivenditore Autorizzato Wind (costo 10 euro con 5 euro di traffico).

Se invece desideriamo mantenere il nostro numero possiamo passare a Wind e usufruire della promozione, ugualmente recandoci presso un centro Wind per richiedere la portabilità, al costo di 10 euro con 5 euro di traffico.

La tariffa di Wind ha un costo mensile di 5 euro, prevede uno scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Una tariffa utile quindi, ma solo per chi fa tante telefonate, lunghe e verso tutti i gestori.