Settimocell / Notizie / Guide

Nokia 5800 Xpress Music: touch screen con stereo integrato

Offerte in anteprima per te

Nokia 5800Basta un tocco per ascoltare i nostri brani preferiti, per divertirci con i nostri ultimi video e tanto altro ancora. Nokia 5800 é un full touch screen con barra multimediale e video widescreen ad alta risoluzione. L’audio surround con altoparlanti stereo integrati (qualità audio hi-fi nitida con chip audio dedicato) e lettore multimediale avanzato fanno del Nokia 5800, il cellulare da musica per eccellenza.

8 Gb di memoria (micro Sd compresa nella confezione) su cui scaricare alla velocità della luce grazie al rinnovato servizio musicale di Nokia: il software Nokia Ovi Player ci permette di sincronizzare brani tra il PC compatibile e dispositivi cellulari Nokia, importare musica da CD, masterizzare CD audio e connettere più dispositivi compatibili.

Nokia 5800 Xpress MusicIn “I miei dispositivi” vengono visualizzati i dispositivi connessi, il dispositivo selezionato per essere visualizzato e lo stato delle operazioni di importazione da CD, masterizzazione e sincronizzazione in corso. Per riprodurre, importare da CD, masterizzare e sincronizzare musica basta trascinare i brani da una posizione a un’altra, esattamente come trasciniamo i file sul desktop del nostro computer.

Perfetto, o quasi. Il tallone d’Achille del nostro Nokia 5800 é la fotocamera: solo 3,2 megapixel per un cellulare di alta fascia costato 299 euro. Poco male: ottica Carl Zeiss, autofocus, doppio flash Led aumentano il rango della fotocamera da cui ci aspettavamo di più.

Nella confezione, oltre il cellulare (con pennino), batteria e caricabatteria (ad alta efficienza), troveremo anche auricolare Music, cavo di connessione, memory card microSDHC da 8 GB, laccio da polso con plettro, mini DVD stereo Blutooth e minialtoparlanti.

Nokia 5800 Xpress Music