Vodafone 360: contatti, maps e applicazioni a portata di click

vodafone 360Stasera si va al cinema, adesso dobbiamo avvisare tutti gli amici! Iniziamo da Andrea, inviamogli un sms… meglio inviare anche un’e-mail, smanettone quale è, avrà abbandonato il cellulare sul divano per stare davanti al pc… Che stress, prima entriamo in rubrica, troviamo Andrea e inviamo un sms. Poi usciamo da Messaggi, colleghiamoci a internet, andiamo su e-mail, cerchiamo Andrea e scriviamo. Ammettiamolo, avvertire gli amici a volte diventa una seccatura.

Vodafone ha messo fine alle nostre noie lanciando Vodafone 360, la nuova piattaforma aperta ai servizi internet che permetterà di visualizzare il nostro amico e di scegliere direttamente in che modi contattarlo:

vodafone 360

E ancora: una nuova home page sul web per portare i principali servizi internet direttamente sullo schermo del telefonino, Apps manager per scaricare applicazioni, mappe dettagliate per arrivare a destinazione.

La piattaforma è disponibile per i modelli Samsung H1, Samsung M1, Nokia 6730 classic, N76, N78, N85, N95, N81, 6210 Nav, N82, 6220 classic e N96.

Vodafone consente di scaricare gratuitamente il servizio 360 sui cellulari compatibili.

Migliori offerte Adsl del momento